natale 2010 in famiglia

natale 2010 in famiglia

24 dicembre 2010:

Fervono preparativi per la serata più magica nell’attesa del VERO Babbo Natale che arriverà, puntuale, anche se piove. Siamo in 18 e tutti guardiamo fuori, aspettando di vederlo spuntare finchè…sììì…eccolo! Con la barba bianca ed il fare rassicurante anche quest’anno Babbo Natale ha scelto la nostra casa. Forse perchè sapeva che sei bimbi lo aspettavano??

Sebastian è Babbo Natale in “prova”









Condividi
Tags:
pierina gallina

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

YOU MIGHT ALSO LIKE

NATALE 2017 …Magia di affetti

                                                                    NATALE 2017 DIN DON DAN    DIN DON DAN  ...

Avatar

Anonimo

Che famiglia fantastica!

Rispondi

27 Dicembre 2010
Avatar

Marco

Non ho parole per descriverti la gioia che trasmette la tua famiglia. Ho guardato le foto e mi si è illuminato il volto con un caldo sorriso. Complimenti a nonna Pierina.
Baci alla mia maestra, Irene Urli

Rispondi

27 Dicembre 2010

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag