Codroipo (Ud) Parliamo di Massaggi olisticichakra, Reiki

CODROIPO (Ud)  Massaggi olistici – chakra – Reiki

CODROIPO (Ud) Massaggi olistici – chakra – Reiki

Massaggi, e dintorni, protagonisti del benessere, a Codroipo, in Sala Abaco.  6 giugno 2023

Stare bene fisicamente ed emotivamente è la condizione per vivere nel miglior modo possibile.

E non è chimera!

In una serata, seguita da persone attente e interessate, tre professionisti del benessere hanno ben spiegato come, il benessere, si possa raggiungere e godere.

Un esempio, il mal di schiena. Sempre salvaguardando la parte medica, può dipendere da cause a livello di meridiani e di chakra o dalla parte emotiva sofferente.

“Siamo anima e corpo ed energia” ha specificato Chiara Tassone, da vent’anni massaggiatrice olistica integrata al counselor.
Per Amilcare Daietti, massaggiatore sportivo ed esperto di riflessologia plantare, “imparare a respirare aiuta la postura e toglie le tensioni e il nostro piede contiene la nostra storia”.

Chiara e Amilcare, nel loro studio a Remanzacco e Palmanova, in sinergia di emotività e fisicità, sono in grado di aiutare ogni persona a trovare lo stato di salute, che non è lusso, ma diritto.

A loro si abbina Adele D’Anna, massaggiatrice olistica, operatrice Reiki e cristalloterapista, con studio a Camino al T (Ud).

“I cristalli emanano energia intelligente, anche a distanza. Il cristallo sceglie la persona, non viceversa” assicura.

L’intento dei tre professionisti è farsi conoscere e far apprezzare tecniche di massaggi diversificati, tra cui proporre l’ideale per ogni persona, tenendo fede al desiderio di aiutare e far star bene tutti.

Condividi

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag