ABBA SHOW a CODROIPO: 21 ottobre 2012 - Pierina Gallina news

ABBA SHOW a CODROIPO: 21 ottobre 2012

Il gruppo ‘AbbaShow’ nasce dall’idea del produttore Alberto Bertapelle di mettere in scena uno spettacolo musicale dove il pubblico possa si sentire un concerto di musica dal vivo, ma anche essere coinvolto in un vortice spettacolare di ballerini, effetti speciali e quant’altro.
Per realizzarla si rivolge subito alla cantante Deborah Conforti e all’amico tastierista Simone Gasparotto e insieme iniziano la ricerca di altri componenti che fossero disponibili ed all’altezza del progetto.
Ben presto vengono a far parte del gruppo un giovane bassista Andrea Ghion, il batterista Giovanni
Lodde e l’altra cantante Laura Billiato.
Il compito si rivela piu’ difficile del previsto, dato che il sound degli Abba e’ un sound creato in
studio e persino loro hanno suonato dal vivo in poche occasioni e sempre con una band di una dozzina di persone tra musicisti e coristi. Così, tra suoni musica e cori, le prove si protraggono per quasi un anno.
Quello che gli ‘AbbaShow’ si propongono di fare e’ di far rivivere il sound e l’energia della leggendaria band degli anni ’70 e contemporaneamente offrire uno spettacolo entusiasmante… in sei.

Batterista: Cristian Colusso

Condividi
Tags:

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

YOU MIGHT ALSO LIKE

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag