mi apro al mondo! Uauh! che emozione…

mi apro al mondo! Uauh! che emozione…

Eccomi,
una donna-gazzella fatta di tasselli di un puzzle meraviglioso, impigliato in volti, bambini, figlie, nipoti, scuola, sorrisi, Amore.
Fatto di poesia scritta e vissuta in prima persona, articoli giornalistici più o meno pubblicati, passioni collegate alla testa tra le nuvole, un pò ai margini della via della logica perfetta.
Benvenuti nel nuovissimo blog (merito di Giada, la mia bambina n° tre) di una piccola-grande donna, moglie, mamma, nonna, insegnante, giornalista, poetessa, viaggiatrice… E sempre interessata ad imparare cose nuove e conoscere gente nuova.

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè non posso farne a meno. A rileggerci allora...

giada

bello bello

Reply

7 Marzo 2010

elisa

benarrivata nel mondo di internet. adesso avrai ancora più amici che ti seguiranno nelle tue "avventure"

Reply

7 Marzo 2010

Luca s.

inchino a Pierina!
Un augurio di tanti contatti e tanti confronti!
luca

Reply

7 Marzo 2010

gabry56

benvenuta "consuocera" nel mondo degli internauti…grazie per tutto quello che ci racconti col tuo vissuto così poliedrico!
A presto
Gabry

Reply

7 Marzo 2010

gabry56

Buona festa delle donne di casa Padovani!! e sono tanteeee…
Gabry

Reply

7 Marzo 2010

Maristella

Sei forte!continua così!grazie per le tante emozioni che mi fai vivere ogni giorno…un bacio.

Reply

7 Marzo 2010

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag