MEETING ABACO TOUR OPERATOR VILLA MANIN di Passariano (Ud) – 21 febbraio 2018

MEETING ABACO TOUR OPERATOR VILLA MANIN di Passariano (Ud) – 21 febbraio 2018

La Villa dell’ultimo Doge di Venezia ha accolto Abaco Viaggi Tour Operator e una novantina di agenzie AbacoPoint del Friuli Venezia Giulia per il Meeting di presentazione del nuovo catalogo, per un inizio d’anno all’insegna della creatività e del Turismo ecosostenibile, del cui movimento mondiale Abaco fa parte.
La filosofia si basa sul rispetto per il nostro pianeta, per la valorizzazione delle risorse personali e ambientali del territorio, per la pace tra i popoli.
Giada Padovani, responsabile Tour Operator ne ha identificato i contenuti, con il competente entusiasmo che le appartiene.

Elisa Padovani, commerciale Friuli V.G.  ha presentato gli Abaco Village, mare e terme, nelle varie direttrici, dall’Adriatica alla slovena e croata. 

Sono stati presentati anche gli Accompagnatori presenti e i collaboratori del Tour Operator presenti

video

video

                                    Grazie a Euroregione News e al giornalista Marco Mascioli 

                                                 INCONTRI del Cuore

Giuliana ed Elena

                        Vanessa e Patrizia   

E la “Mascotte” delle Accompagnatrici con papà Francesco.

Condividi
pierina gallina

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

YOU MIGHT ALSO LIKE

Avatar

caterina Borgato

Oggi e domani saranno due grandi giornate per tutti voi di Abaco.
La presentazione di un nuovo catalogo è come quella di un libro per uno scrittore, di una mostra fotografica per chi sa fotografare, di un’opera d’arte per chi trasforma materia in meraviglia.
È come l’arrivo di una nuova “creatura”, tutta da scoprire.
Vi auguro che siano giornate di grande emozione, che tutta la grande fatica che sta dietro ad un ventaglio così ampio di proposte, si trasformi in leggerezza. In gioia.

Rispondi

22 Febbraio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag