Mago Lenard a Villa Manin – Passariano (Ud) In un giorno di festa 20 settembre 2020

Mago Lenard a Villa Manin – Passariano (Ud)  In un giorno di festa                                 20 settembre 2020

Mago Lenard a Villa Manin – Passariano (Ud) In un giorno di festa 20 settembre 2020

Daniele Ridolfi, di Codroipo (Ud)  sulla carta d’identità, mago dalla travolgente verve comica nell’arte. Passione, la sua, nutrita da quando era bambino. Ha una stanza segreta, chiusa a chiave, dove dà vita alle sue incredibili, magiche, composizioni. Dai fazzoletti escono colombe, dagli ombrelli conigli, dai nastrini piccoli slip colorati. A tutta risata, Mago Lenard: per grandi e piccini.  Indubbia professionalità magica, la sua, supportata da spiccate doti teatrali che mette in mostra senza economia.  Non Prestigiatore, non Attore,  ma LENARD il PrestigiAttore.  Spiccano i suoi capelli arruffati e la dentiera bisognosa di apparecchio? Niente paura. Lui è anche odontotecnico, potrebbe farsene una perfetta. Invece, gli piace quella. Forse perchè è finta? Sììì. Sicuro che sì.

Mago Lenard ha regalato salute a suon di gioia a grandi e piccini. Ha dispensato allegria con zero parole e tanti strumenti di …risata.

L’ho ammirato a Villa Manin (Passariano – Udine) in un giorno di festa, per due prime comunioni insieme, nella stessa tavolata: simbolo di unione tra  cugini e genitori di Lorenzo e Sebastian. Mi sono divertita nel seguire le sue evoluzioni magi-comiche e nel guardare i visi  sorridenti di chi ne seguiva ogni linea. Complimenti, bravissimo e generoso Mago/nonno, dal cuore bambino e giocoso.

L

Luce? Perfetta. Temperatura? Gradevolissima.  Ristorante al Doge? Al passo con il titolo dogale. Compagnia? Insuperabile.

Risultato? Giornata da incorniciare!

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

https://www.teatroartemagica.it/lenard.html
https://it.wikipedia.org/wiki/Villa_Manin
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1186886-d2431540-Reviews-D
What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Condividi
pierina gallina

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

YOU MIGHT ALSO LIKE

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag