le mie nipotine e sebastian

le mie nipotine e sebastian


E’ atterrata nel mio giardino una stellina di nome Sebastian. Si è presentato così…

“Ciao,
sono atterrato nel cuore della notte di mercoledì 15 settembre 2010, con gli occhioni stupiti e spalancati, tra le braccia della mia mamma Vanessa e del mio papà Andrea! Sono stato velocissimo e, alle 23.47, ho fatto il mio ingresso trionfale nel regno della Vita, con la sola forza del mio dolce peso, 2.990 gr., e della mia valigia piena di sogni.
Non so ancora cosa siano i sogni nè come si facciano però…sono molto curioso! Intanto che mi organizzo saluto tutti nell’attesa di conoscervi e di diventare vostro amico.
Sentirete ancora parlare di me. Parola di Sebastian(con l’avvallo di nonna Pierina e nonno Nevio, delle mie sorelline Morgana e Maria Zoe e di tutta la nostra banda)
A presto e buona fortuna”

Zoe, 2 anni, Evita,3, Sofia 9, Ambra 5, Morgana, 4


A Lignano, agosto 2010
Sofia
Ambra
Morgana
Evita
Zoe
sfilata barbie
evita si lava i piedi
merenda
come i pesciolini

Condividi
Tags:
pierina gallina

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

YOU MIGHT ALSO LIKE

NATALE 2017 …Magia di affetti

                                                                    NATALE 2017 DIN DON DAN    DIN DON DAN  ...

Avatar

Anonimo

mancava proprio il principe!!!

Rispondi

31 Agosto 2010

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag