il mio libro “COME AEREI DI CARTA” - Pierina Gallina news

il mio libro “COME AEREI DI CARTA”

puoi leggerlo o scaricarlo dal sito: www.pierinagallina.it

Condividi

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

YOU MIGHT ALSO LIKE

franca s.

Ciao Pierina,

ho letto alcuni dei tuoi racconti e delle tue poesie dal libro "Come aerei di carta" e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Sono davvero molto toccanti e il tuo modo di scrivere è semplice ma profondo!!

Un abbraccio
Franca

8 Agosto 2010

andrea c.

ho iniziato a leggere il libro e devo dire che ti trasporta in un mondo lontano dai giorni nostri. un luogo umile e potente al tempo stesso…

8 Agosto 2010

Anonimo

Anonimo ha detto…
Le sue poesie e racconti sono intelligenti e sofisticati. Grazie per averli messi a disposizione di tutti.

8 Agosto 2010

giuseppe

Ho ricevuto il suo "…come aerei di carta…" , anche io l'ultimo di quelli che hanno avuto il piacere di leggerla, devo dire: è bellissimo!
Certo per adesso ho saltato di pagina in pagina, ma ora che il raduno dei camper è finito, posso a sera leggermi…una fiaba…di cui ne avremmo tutti bisogno…forse qualcuno ritornerebbe bambino.
Grazie.
Un giorno le invierò se gradisce qualcosa scritta da me, profano di questa arte che è lo scrivere. Il depositare ed affidare ad un foglio bianco i nostri pensieri, pensieri che solo allora prendono forma.
Grazie anche ad Emilio che a ha chiesto il libro per me.
Giuseppe Alacqua

8 Agosto 2010

franco

Gentilissima Pierina,
Ho ricevuto il libro " come aerei di carta " che leggerò con molto
piacere e Ti ringrazio vivamente per laTua disponibilità e gentilezza.
Sono rimasto inoltre molto colpito dalla Tua dedica che mi ha fatto
sentire immeritatamente un pò " unicum ".
Grazie di nuovo e con la speranza di ri-incontrarti a Firenze, un cordiale
saluto.
Franco Bartolozzi

8 Agosto 2010

donatella

Con i miei tempi sto leggendo il suo libro. Tra il riso e il pianto ho capito quanto può essere lieve un'anima. Parliamo la stessa lingua e le sarò eternamente grata per aver saputo mettere su carta così bene i sentimenti più diversi con una dolcezza così materna e toccante. Grazie di aver fatto la cosa giusta!

8 Agosto 2010
Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag