Tempo di COVID – CODROIPO (Ud) Chiude lo storico negozio di abbigliamento V. Querini - Pierina Gallina news

Tempo di COVID – CODROIPO (Ud)   Chiude lo storico negozio di abbigliamento V. Querini

Tempo di COVID – CODROIPO (Ud) Chiude lo storico negozio di abbigliamento V. Querini

Il 31 dicembre 2020, nella centralissima Via Roma,  chiuderà lo storico negozio di abbigliamento donna e accessori moda V. Querini, molto noto nel Medio Friuli. Gestito dalla signora Fiorella  e dalla figlia Carla, ha sempre rappresentato un fiore all’occhiello per il prestigio  e la raffinata eleganza degli articoli da donna medio fini, oltre che per la competente consulenza offerta alla clientela.

«A malincuore, abbiamo dovuto prendere questa decisione. I tempi attuali impongono delle scelte, e noi l’abbiamo presa. Con grande dispiacere, ma anche con gratitudine per chi ci ha premiate con fiducia e stima, in tutti questi anni. Cortesia e serietà verso i clienti sono state sempre la nostra forza. Abbiamo operato con la professionalità che ha sempre distinto la nostra famiglia», dichiara Carla.

Da qualche giorno, sulla vetrina, appare  un cartello, con grafia a mano di colore bianco su fondo nero, dove è leggibile la seguente scritta: “Nel 1905 Vittorio Querini abbraccia un’idea, un sogno, una visione che, da Venezia, lo porta a Codroipo, sostenuto dalla sua famiglia e per quattro generazioni.  I cambiamenti e le esigenze di questo mondo, ci portano a prendere una decisione importante. Nel nostro piccolo viaggio, abbiamo fatto tutto con il cuore, offrendo disponibilità e professionalità a chi ci ha scelto nel tempo.  Un saluto e un grazie affettuoso: Fiorella e Carla“.

What do you want to do ?

New mail

 
What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

Condividi

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag