Premio Golden Gondola Awards 2020-21

Premio  Golden Gondola Awards 2020-21

Premio Golden Gondola Awards 2020-21

7° edizione del prestigioso  premio “Golden Gondola Awards 2020-21 – a Villa Valetudine – Camino T (Ud).
Istituito nel 2015 dalla rivista Il Tramonto – www. il tramonto.eu  –  curato da Ad Smets e Sjaak Verweij  è diretto da Chiara Zamarian,  ambasciatrice Italia-Olanda. 
A Villa valetudine, i dieci  vincitori –  sette dell’edizione 2020 e tre del 2021 –  sono stati presentati da Fabiola Tilatti e premiati dai duchi Tilde e Alessandro Badoglio.
Scelti in vari ambiti lavorativi, vocati all’eccellenza e ponte tra Italia e Olanda,  i vincitori sono stati sostenuti dalla presenza dei rispettivi sindaci, della consigliera regionale Mariagrazia Santoro e del Presidente del Consiglio  Regionale  Piermauro Zanin, oltre che di un numeroso pubblico.
Marino Salvador, di Udine, ambasciatore artistico Friuli
Janine Bakhuis, assistente legale olandese
Geom. s.r.l. di Varmo, per l’intermediazione commerciale
Guido Lorenzonetto, di Pertegada, per l’olio d’oliva
Cristina Cozzarolo, az. Magnolia di Spessa, per il vino rosso “Pignolo”
Az. Pittaro, di Codroipo, per lo spumante Ribolla gialla, rappresentata da Massimo Del Mestre, direttore del Movimento Turismo per il Vino FVG
Paolo Ferrin, di Camino al T, per lo Chardonnay 2019
Giovanni Colussi, di Casarsa, azienda produttrice di impianti di lavaggio
Emiro Bortolusso ,di Carlino, per il vino Malvasia                                       Christoph Winter, austriaco, international networking.
 Nicola Locatelli, sindaco di Camino al T, come i colleghi, ha espresso il plauso agli organizzatori e ai premiati, avvalorato dal Presidente del Consiglio regionale FVG. 
Grande soddisfazione per i promotori del premio, che intende sottoporre all’attenzione internazionale aziende generatrici di sinergie e di nuove metodologie lavorative, gioielli di una regione dalle grandi potenzialità: il Friuli Venezia Giulia.
www.iltramonto.eu
Condividi

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

YOU MIGHT ALSO LIKE

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag