5 maggio 2010: Presentazione del mio libro “Come aerei di carta”, ospite del Caffè Letterario di Rivignano

5 maggio 2010: Presentazione del mio libro “Come aerei di carta”, ospite del Caffè Letterario di Rivignano






Tra zampilli di energia ed il tempo che vola come un aquilotto frettoloso di respirare aria pura, sento prepotente nascere il “Grazie” per il Caffè Letterario, presieduto da Vito Zucchi che mi ha ospitato e trattato come una finissima porcellana. Per arrivare anche a conferirmi la Laurea e l’Onore con tanto di fiori e di pergamena dolce “Un’Olla di Emozioni”.
A chi era presente, a chi si è emozionato, a chi mi ha accolto a braccia aperte, a chi ha speso tempo e creatività per me, vola il mio grazie a voce altissima perchè sicuramente non si rendono conto della sorpresa che mi hanno fatto e del calore umano che mi hanno donato. Al di là del momento solennemente goliardico e fortunatissimo la conduzione del Presidente è stata superba.
Ha saputo cogliere particolari anche difficili da scovare e presentarli con garbo ed intelligenza.
Ancora grazzzzzzzzie!!!

Condividi
pierina gallina

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

YOU MIGHT ALSO LIKE

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag