4-5 dicembre 2010: Innsbruck e Swarovski

4-5 dicembre 2010: Innsbruck e Swarovski

Due giorni stupendi all’insegna del cristallo e della neve i cui fiocchi già in Trentino annunciavano la bianca meraviglia!



A Hall in Tirol per il pranzo e poi…via all’incredibile Mondo Swarovski, creato nel 1995, in occasione del 100° anniversario della fondazione dell‘impresa familiare austriaca Swarovsk. Sotto la regia di André Heller, originali interpretazioni di rinomati artisti internazionali si fondono in un caleidoscopio che coinvolge tutti i sensi. Lontano dalla quotidianità, i Mondi di Cristallo invitano a vivere un’esperienza magica fino allo scintillante shop…







Poi un tuffo a Hall in Tirol lucidata a festa



e poi nell’incantevole Hotel Purner




visuale dalla camera

Infine…Innsbruck, dal tettuccio d’oro baciato dal sole e dai mercatini profumati di cannella…





Condividi
Tags:
pierina gallina

pierina gallina

Ho un nome e un cognome che non si dimenticano. Sono appassionata di scrittura, poesia, viaggi, libri e persone, in particolare bambini e saggi. Ho pubblicato cinque libri e sono una felice nonna di 7 nipoti, da 6 a 18 anni, mamma di tre splendide ragazze, e moglie di un solo marito da quasi 50 anni. Una vita da maestra e giornalista, sono attratta dalla felicità e dalla medianità, dallo studio della musica e degli angeli. Vi racconto di libri, bambini, nonni, viaggi, e del mio Friuli di mezzo, dove sono nata e sto di casa, con i suoi eventi e i suoi personaggi. Io continuo a scrivere perchè mi piace troppo. Spero di incontrarti tra i fatti e le parole. A rileggerci allora...

YOU MIGHT ALSO LIKE

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli recenti
Archivi
Categorie
Tag